139_Calendario impegni Giugno 2021 e calendario commissione d'Esame

del venerdì, 04 giugno 2021

I  docenti delle scuole primarie e secondarie, al termine degli scrutini finali che si svolgeranno dal 4 al 10 giugno, saranno impegnati  servizio da lunedì 14 giugno a giovedì 1 luglio 2021 per le seguenti attività, pianificate nell'allegato calendario:

1. impegni connessi agli Esami di Stato nella scuola secondaria;
  2. attività didattiche previste dal Piano Scuola Estate 2021 - Fase 1
  3. attività di preparazione delle delibere relative alla applicazione del decreto 182 (nuovo PEI);  integrazione del Curricolo di Istituto per Educazione Civica; raccordo scuola e formazione classi prime; monitoraggio delle attività svolte (PAI  PIA e attuazione del PTOF);
  4. condivisione degli aspetti da inserire nel Piano per l’inclusione, la Rendicontazione Sociale, il RAV e il PDM;
  5. proposte per i progetto da inserire nel PDS per l’a.s. 2021-22
  6. riordino degli spazi, ricognizione dei sussidi e dei materiali necessari per l'avvio;

I docenti  non  nei giorni liberi dagli impegni di cui  ai p. 1 e 2  provvederanno alla predisposizione della documentazione relativa alla verifica e alla valutazione delle attività dell’anno in corso come  indicato nei p. 3-6 e  dettagliato nelle comunicazioni successive.

Relativamente agli o.d.g e alla composizione dei gruppi di lavoro si rinvia ad una  ulteriore e specifica comunicazione .