154_Adozioni libri di testo a.s. 2021/2022

del giovedì, 17 giugno 2021

Alle famiglie
Al personale docente e ATA

Si comunica che nell’apposita sezione del sito sono consultabili gli elenchi aggiornati dei libri di testo adottati per l’a.s. 2021/2022.

Gli alunni delle sezioni D delle scuole primarie devono fare riferimento alle sezioni A, B, C in quanto le adiozioni sono uguali per classi parallele.

Gli alunni delle future classi prime delle scuole primarie e secondarie di I grado, indipendentemente dalla sezioni in cui saranno  inseriti, possono ordinare i libri in quanto le adiozioni sono uguali per classi parallele (unica eccezione è il testo di educazione civica adottato dalla classe 1A della scuola "D. Buzzati" di Cogliate)

Come previsto dalla Legge Regionale n. 19 del 2007, per la scuola primaria i libri sono gratuiti. All’inizio del nuovo anno scolastico i genitori riceveranno le “cedole librarie” e tutte le indicazioni necessarie.