004_Saluti della nuova Dirigente Scolastica

Al personale scolastico
Al Consiglio di Istituto
Alle Amministrazioni Comunali

Carissimi alunni e alunne, genitori, personale docente e non, staff di Direzione, Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi, Presidente del Consiglio di Istituto e componenti del Consiglio d’Istituto, Sindaco del Comune di Cogliate, Sindaco del Comune di Ceriano Laghetto e tutte le Associazioni che operano nel territorio, in occasione dell’avvio dell’anno scolastico, Vi porgo un saluto e un augurio di buon anno scolastico.

Per questo anno ho il piacere di dirigere l’Istituto Comprensivo “Cesare Battisti” verso il quale tante nuove famiglie hanno riposto la loro fiducia, affidandoci i loro figli e nipoti, colmandoci di soddisfazione ma anche di grandi responsabilità.

Affronterò, insieme con Voi e con tutto il personale scolastico, con grande e rinnovato entusiasmo le sfide che ci attendono, confidando nel Vostro aiuto e collaborazione e nella Vostra comprensione per chi svolge il difficile compito dell’educazione e della formazione dei giovani, cui è affidato il futuro e il presente della nostra società.
Buon inizio a Tutti.

Gabriella Ardia

Il Dirigente riceve su appuntamento tramite l'ufficio di Segreteria (02/96460321 - 02/96468302) oppure scrivendo all'indirizzo mail dirigente.ardia@iccogliate.edu.it