008_Moduli autorizzazioni annuali

Ai genitori degli alunni
Al personale docente
Albo/ Atti

Si informano le famiglie che lunedì 13 settembre saranno consegnati i diari scolastici a tutti gli alunni delle scuole primarie e secondarie di I grado.
Nelle pagine finali sono presenti i moduli di autorizzazione a partecipare alle uscite didattiche nell'ambito del territorio comunale e di autorizzazione per foto e riprese durante lo svolgimento delle attività didattiche per finalità istituzionali.

Tali moduli, devono essere sottoscritti da entrambi i Genitori e sostituiscono quelli che, negli anni precedenti, erano scaricabili online dal sito o consegnati presso la segreteria dell'Istituto.
Si invitano pertanto i Genitori a prendere visione da subito della modulistica  inserita nel diario, a compilare quanto necessario e a consegnare  i moduli all'Insegnante di classe che avrà cura di conservarli per l'intero anno scolastico.

1. Autorizzazione uscita didattica nell'ambito del territorio comunale e aree limitrofe;
  2. Autorizzazione foto e riprese;

Per gli alunni della scuola dell'infanzia, per i quali non è previsto l'utilizzo del diario scolastico, è possibile compilare il moduli direttamente on line cliccando sui link di seguito (è richiesto l'accesso con l'account istituzionale nomealunno.cognomealunno@iccogliate.edu.it):

Gabriella Ardia