009_Materiale classi Prime Scuole Secondarie I grado a.s.2021/22

Ai genitori degli alunni delle scuole Secondarie I grado
Al personale docente
Albo/ Atti

Si comunica alle famiglie l'elenco del materiale didattico e igienico che, ogni bambino iscritto alla classe prima della scuola secondaria I grado, dovrà portare a scuola il primo giorno 13 settembre 2021:

didattico
 astuccio completo contenente: pastelli, pennarelli, matita, gomma, penne biro, forbici, colla stick
 un quaderno per annotare eventuali comunicazioni
igienico
 una bustina di plastica con cerniera per riporre la mascherina; una bustina di plastica contenete una mascherina chirurgica sterile di scorta e, possibilmente, un gel igienizzante per le mani; una busta di plastica grande che verrà lasciata a scuola per riporre la giacca (solo quando sarà necessario indossarla); fazzoletti di carta.

Per il giorno martedì 14 sarà inoltre necessario portare, oltre a quanto già elencato (materiale didattico e igienico), anche:
 una bottiglietta di plastica vuota e privata dell' etichetta.

Si chiede di contrassegnare ogni oggetto. I docenti ringraziano anticipatamente per la gentile collaborazione.

Gabriella Ardia