060_Decreto costituzione GLI/GLO e convocazione

del giovedì, 28 ottobre 2021

Al personale docente e ATA

Si comunica che in data 24 Novembre 2021 alle h:17.15 è convocata, tramite Piattaforma google Meet, la riunione del gruppo di Lavoro d'Istituto per l'Inclusione con il seguente o.d.g:

1.  Insediamento  del  G.L.I.  per  l’ a.s.  2021/2022.

2.  Analisi  della  situazione  di  partenza  degli  alunni  DVA  e  BES  presenti  nella  scuola  e  monitoraggio dell’Istituto .

3.  Pianificazione  dei  rapporti  con  gli  operatori  extrascolastici  per  l' a.s.  2021/22 .

4.  Elaborazione  di  eventuali  proposte  o  modifiche  dei  modelli  di  piani  educativi  individualizzati, dei  piani  didattici  personalizzati per  alunni  con  DSA  e  dei  protocolli  di  gestione  dei  processi  di  accoglienza per  alunni  con  DSA .

5.  Analisi  della  situazione  complessiva  nell’ambito  dei plessi della  scuola  (numero  degli  alunni  in  situazione  di  handicap,  numero  degli  alunni  BES,  tipologia  degli  handicap  e  dei  BES,  classi coinvolte,  numero  di  docenti  impiegati)    e  gestione del  personale  assegnato  nell’organico della  scuola.

Il link del Meet verrà inoltrato tramite casella mail istituzionale.

Si allega decreto costituzione GLI

Decreto_di_costituzione_dei_GLI_e_GLO-signed.pdf