074_Progetto "Adozioni a Distanza" Sc. Secondaria Aldo Moro

del mercoledì, 10 novembre 2021

Ai Docenti e ai genitori della Scuola Secondaria Aldo Moro

Si comunica che, anche per l’anno scolastico in corso 2021/2022, sarà realizzato il progetto "Adozioni a distanza” con il Centro aiuti per l’Etiopia. (http://www.centroaiutietiopia.it/it/adozione_a_distanza.php)

Grazie al nostro piccolo contributo economico, due ragazzi potranno continuare i loro studi. Tale iniziativa sensibilizza tutti gli alunni sul valore della solidarietà e termina con una raccolta fondi.

L’iniziativa prosegue ormai con successo da più di vent’anni.  Ogni alunno potrà versare un'offerta libera in un apposito contenitore sigillato presente in ogni classe  dal 29 novembre al 3 dicembre.

Lunedì 6 dicembre si formerà una commissione  con i rappresentanti dei genitori e e i docenti al fine di verificare il risultato delle donazioni e predisporre il bonifico.

Si ringrazia per la collaborazione.

IMG_20211021_223221.jpg

IMG_20211021_223210.jpg