077_Spostamento classi terze Sc. secondaria A. Moro

del venerdì, 12 novembre 2021

Ai Docenti, al personale ATA

ai genitori della Scuola Secondaria di I grado Aldo Moro

Si fa seguito a quanto deciso nel corso del Consiglio d’Istituto dell' 11 novembre 2021 e si informa che, da Lunedì 15 novembre 2021, gli alunni della Scuola Secondaria di I grado, classi III, sezione EFGH, attualmente dislocate a Cogliate, presso il plesso D. Buzzati, si trasferiranno alla sede A. Moro di Ceriano, Via StraMeda n. 35 .

L’orario di ingresso è previsto dalle ore 7:55 alle ore 8:00, l’orario di uscita alle ore 14:00.

Le entrate e le uscite, al fine di evitare assembramenti e permettere il distanziamento sociale, saranno distribuite su due punti di accesso:

• lato custode le classi prime-le classi seconde sezione EGH (dislocate al piano terra);
  • cancello principale la classe seconda sezione F - le classi terze sezione GEF(in sequenza nelle aule 1L7, 1L8, 1L9) dislocate al piano primo;
  • cancello principale la classe terza sezione H (sarà dislocata al piano terra nell'aula TL19) dislocata al piano terra.

Si chiede a tutti, Genitori e Personale Scolastico, la massima collaborazione nel rispettare e nel far rispettare i limiti di distanziamento e  gli orari previsti.

Grazie per la collaborazione

Gabriella Ardia