079_Personale ATA: richiesta ferie periodo natalizio

Immagine profilo

da Segreteria

del venerdì, 12 novembre 2021

Al personale ATA
Albo/Atti

Si invita il personale ATA che intende usufruire di giorni di ferie o permessi durante la sospensione dell’attività didattica durante il periodo natalizio (dal 23/12/2021 al 07/01/2022 compresi), a voler presentare entro e non oltre mercoledì 24 novembre 2021 la relativa richiesta all’indirizzo mail personale@iccogliate.edu.it.

Durante la sospensione delle lezioni, nel plesso della primaria di Cogiate sede degli uffci di Direzione e Segreteria deve essere garantito il contingente minimo di n. 2 unità di personale assistente amministrativo e n. 2 unità di collaboratore scolastico. Per le altre sedi, garantito lo svolgimento delle attività di pulizia straordinaria, possono essere disposte chiusure totali.

Si informa che il Consiglio di istituto nella riunione del 11/11/2021 ha deliberato la chiusura degli uffici di Segreteria nei giorni prefestivi di venerdì 24 e 31 dicembre 2021.

Inoltre, eventuali residui ferie a.s. 2020/2021, dovranno essere fruiti entro e non oltre  il 30/04/2022.

Il Direttore SGA
Cinzia Cervone