145_Giornata della Memoria Sec. Aldo Moro

Al personale docente e ATA

scuola secondaria I grado “A. Moro” di Ceriano Laghetto

Albo/ Atti

Il giorno 8 febbraio 2022 durante la mattina, in orario scolastico, il Consiglio Comunale dei ragazzi e delle ragazze, con una rappresentanza di alunni di ciascuna classe I-II-III sezioni EFGH, vedi tabella con i nominativi, sono stati invitati dall’Amministrazione Comunale di Ceriano L. a partecipare alla giornata commemorativa del giorno memoria, del 27 gennaio, e del giorno del ricordo, del 10 febbraio.

Nel corso della mattina dell’ 8 febbraio 2022, a partire dalle ore 10:00 (rientro a scuola indicativamente alle ore 13:00), gli alunni interessati e gli insegnanti accompagnatori raggiungeranno a piedi, salvo avverse condizioni meteo, il centro civico di Dal Pozzo, Ceriano Laghetto, per poter assistere e intervenire all’inaugurazione del Parco intitolato a    Norma Cossetto, una studentessa italiana, istriana, uccisa nella notte tra il 4 e il 5 di ottobre del 1943 nei pressi della foiba di Villa Surani.

Al fine di organizzare gli interventi il CCRR si riunirà nei locali della scuola (o on-line), nel rispetto delle normative Covid, secondo il calendario:

• 31 gennaio 2022, al termine delle lezioni, dalle ore 14 alle 15.00
  • 1 febbraio 2022, al termine delle lezioni, dalle ore 14 alle 15.30
  • 3 febbraio 2022, al termine delle lezioni, dalle ore 14 alle 15.30
  • 7 febbraio 2022, al termine delle lezioni, dalle ore 14 alle 14:30

La rappresentanza degli studenti con il CCRR si riunirà nei locali della scuola, nel rispetto delle normative Covid, in presenza secondo il calendario:

• 3 febbraio 2022, al termine delle lezioni, dalle ore 14 alle 15.30
  • 7 febbraio 2022, al termine delle lezioni, dalle ore 14 alle 14:30

Al termine gli alunni usciranno autonomamente o non, se non dotati di delegati.

A tal fine si precisa che i genitori degli alunni interessati (CCRR e alunni rappresentanti di ciascuna classe, scelti dai consiglieri e referenti) riceveranno una mail alla casella di posta @iccogliate.edu.it, con l’invito a compilare l’autorizzazione ricevuta in classe e riportata in allegato, affinché il proprio figlio possa partecipare all’evento e alle fasi organizzative.

Si confida in un’ampia collaborazione dei Docenti delle classi interessate e dei Genitori.

Autorizzazione uscita.pdf

SEZIONE E