151_Consiglio Rappresentanti dei Genitori Scuole Primarie

del domenica, 06 febbraio 2022

Ai rappresentanti delle classi di scuola Primaria

A. Rivolta/C.Battisti

Si ricorda ai rappresentanti dei genitori l'incontro previsto per il giorno 9 Febbraio alle h: 18.00 (come da Piano Attività Annuali), in modalità online, per discutere il seguente ordine del giorno:

1. Attività didattica ed educativa: informazioni sull’ andamento complessivo della classe riferito agli obiettivi iniziali di apprendimento, di comportamento, di educazione civica e all’esito delle verifiche effettuate in itinere.

2. Proposte o richieste di intervento su aspetti specifici inerenti il funzionamento delle attività o l’organizzazione della didattica.

Il link del meet verrà inviato, a ciascun rappresentante, dal presidente/coordinatore dei consigli di classe alla casella mail istituzionale dell'alunno.

Gabriella Ardia