158_Progetto di educazione stradale scuola primaria A. Rivolta

del lunedì, 14 febbraio 2022

Ai genitori degli alunni classi prime
Scuola Primaria A. Rivolta

Progetto di educazione stradale

Le insegnanti delle classi prime hanno aderito al progetto di educazione stradale tenuto da agenti della polizia municipale di Ceriano Laghetto.
L'obiettivo è di conoscere con esattezza il comportamento che i pedoni devono tenere sulla strada.

Attività:

• un'ora circa di lezione teorica in classe tenuta dall’agente con il supporto di un libretto esplicativo;
  • una lezione pratica in strada, di circa un'ora, sull’attraversamento pedonale e sul significato dei segnali stradali e sul semaforo.

CLASSE

ORARIO