183_Avvio corso di inglese "Ket for schools"

del venerdì, 11 marzo 2022

Ai Genitori degli alunni classi 3^ scuole secondarie
Al personale docente e ATA

Alle referenti prof.sse C. Luraghi e G. Gatti

Si informano le famiglie degli alunni delle classi terze delle scuole secondarie di I grado di Cogliate e Ceriano Laghetto iscritti al corso di inglese di preparazione all’esame di certificazione esterna Cambridge English “KET FOR SCHOOLS”, che le lezioni cominceranno lunedì 14 marzo 2022 dalle ore 14.30 alle ore 16.00 per un totale di 11 lezioni.

Le lezioni si svolgeranno in presenza nei rispettivi plessi di Cogliate e Ceriano Laghetto. Gli alunni potranno consumare un pasto portato da casa con la sorveglianza dei docenti.

Il costo delle lezioni sarà a carico della scuola. A carico delle famiglie è previsto il costo dell’esame finale pari a € 103,00 per alunno e l’acquisto di un testo con simulazioni delle prove (costo di € 16,00). L'esame finale prevede due prove (scritto e orale) si svolgerà entro il mese di giugno secondo le indicazioni che saranno fornite con successiva comunicazione.

Eventuali modifiche saranno comunicate direttamente dalal docenti del corso.

Gabriella Ardia