186_Svolgimento della gara Kangourou della matematica individuale 2021/22

del martedì, 15 marzo 2022

Ai Genitori degli alunni della scuola primaria e secondaria I grado

Il giorno 17 marzo 2022 gli alunni iscritti alla gara individuale Kangourou della matematica dovranno sostenere la prova secondo la modalità:

Scuola primaria di Cogliate e Ceriano Laghetto: la gara avverrà nel corso della mattina o del pomeriggio presso l’Istituto C. Battisti e  A. Rivolta. Gli alunni e le famiglie sono già stati informati attraverso una comunicazione sul registro elettronico dagli insegnanti di riferimento.

Scuola secondaria di Cogliate: nel corso della mattina o pomeriggio presso l’Istituto A. Buzzati: gli alunni riceveranno indicazioni dettagliate (tempi, materiale...) dagli insegnanti di riferimento.

Scuola secondaria di Ceriano: nel corso del pomeriggio: gli alunni devono presentarsi alle ore 14:15 presso la Scuola Secondaria di primo grado “A. Moro” Ceriano Laghetto. Gli studenti già presenti a scuola potranno sostare nelle aule per mangiare, si precisa che ognuno autonomamente provvederà al proprio pasto. Tutti gli alunni saranno muniti di penna nera, righello, matita, compasso, goniometro, NO CALCOLATRICE (... Si possono invece usare fogli e ogni sorta di materiale di cancelleria.).  La gara inizierà alle ore 14.30 e la durata della prova stabilita in 75 minuti; per tutte le categorie, benjamin e cadet, è ammessa la consegna dell’elaborato prima di tale termine.  Tutti i partecipanti sosteranno nella classe fino al termine della prova. Indicazioni dettagliate saranno rese dal proprio docente di matematica.

Per maggiori informazioni consultare il sito:

La responsabile del progetto

Prof.ssa Rita IULIANI

Si ringrazia anticipatamente per la collaborazione.

Gabriella Ardia