191_Settimane dell’inclusione, proposte attività scuole dell’Infanzia, Primarie e Secondarie

del giovedì, 17 marzo 2022

Ai docenti delle scuole dell’Infanzia, Primarie e Secondarie

Alle Famiglie degli alunni

“Ogni essere umano è unico: rispettarne la diversità equivale a difendere la propria e altrui libertà.”

In occasione della Giornata Mondiale della felicità, il 20 Marzo 2022, e della Giornata Mondiale della consapevolezza sull’autismo, il 2 Aprile 2022, si invitano tutti i docenti dell’Istituto a svolgere attività inclusive e di sensibilizzazione su tematiche legate ai temi della diversità di tutti, come ricchezza e risorsa nel periodo tra il 21 Marzo e l’1 Aprile.

Gli insegnanti referenti avranno cura di condividere con tutti i docenti alcune proposte e suggerimenti bibliografici e filmografici a supporto della progettazione.

Settimana inclusione.pdf

Le Docenti referenti dell’inclusione