229_Questionario online docenti_Attuazione Prospettive di Sviluppo

del martedì, 03 maggio 2022

Ai Docenti  della scuola

Primaria e Secondaria I grado

Al termine dell’anno scolastico, l’Istituzione è chiamata ad attuare le Prospettive di Sviluppo dichiarate nella Rendicontazione Sociale (RS) ed effettuare l’autovalutazione mediante l’analisi e la verifica del proprio servizio, nell’ottica di un aggiornamento continuo del Rapporto di Autovalutazione(RAV).

Al fine del miglioramento del sistema-scuola e per pianificare delle attività di miglioramento,  l’ Istituto Cesare Battisti promuove, attraverso un questionario on line, la raccolta d’ informazioni riguardanti i progetti, le attività di arricchimento dell’ Offerta Formativa , gli incontri formativi con personale interno o esperti esterni, eccetera, svolti nel corrente anno 2021-22.

Gli esiti dell’indagine saranno analizzati dalle funzioni strumentali sulla Valutazione, docenti Rita IULIANI e Sara RORATO, e consentiranno di dare risposta alle azioni del Piano di Miglioramento (PdM) per l’anno 2021-22 e pianificare le azioni future.

I Docenti interessati sono chiamati a compilare il questionario online che riceveranno attraverso la posta elettronica, nomedocente.cognomedocente@iccogliate.edu.it, e realizzato su modulo Google, entro la data del 5 luglio 2022.

L’elaborazione dei dati del questionario avverrà in forma aggregata e nel rispetto della normativa vigente sulla privacy.

Confidando nella professionalità di ciascuno, si ringrazia per la consueta collaborazione.

Ref. Funzione Strumentale

Prof.ssa Rita IULIANI