260_Restituzione dispositivi individuali (PC e tablet) in comodato d'uso

Alle famiglie degli alunni
scuole primaria e secondaria
Albo/ Atti

Si informano le famiglie degli alunni che hanno rievuto in comodato d'uso dei dispositivi individuali (notebook e tablet) per lo svolgimento delle lezioni in modalità on line (DAD e DDI), che dovranno provvedere alla loro restituzione secondo la seguente scansione temporale:

• studenti delle classi intermedie (scuola primaria e classi prime e seconde scuole secondarie) entro la mattina del giorno 8 giugno 2022
  • studenti delle classi terze entro il giorno successivo a quello dell'orale dell'Esame di Stato di I ciclo.

Per la riconsegna occorre seguire le seguenti istruzioni:

1. la consegna dovrà avvenire esclusivamente nella sede della Segreteria di Cogliate in via Cesare Battisti, 19;
  2. il dispositivo dovrà essere consegnato con tutti gli accessori (caricatore, mouse, ecc),
  3. il dispositivo dovrà essere funzionante e nelle stesse condizioni della consegna;
  4. il dispositivo deve essere ripulito di tutti i file personali eventualmente salvati. Eventuali dati presenti saranno cancellati senza possibilità di recupero.

Per chiarimenti scrivere a affarigenerali@iccogliate.edu.it

Gabriella Ardia