16_Registro elettronico: consegna credenziali ai genitori

del martedì, 13 settembre 2022

Ai genitori

Si informano i genitori che da questo anno scolastico è attivo il nuovo registro elettronico Nuvola.

L’ufficio di Segreteria sta provvedendo all'invio massivo delle credenziali di accesso al Registro Elettronico Nuvola a tutti i genitori degli alunni iscritti direttamente all'indirizzo mail fornito alla scuola.

I genitori che non dovessero ricevere le credenziali entro venerdì 16 settembre, potranno richiederle all'Ufficio di Segreteria esclusivamente all’indirizzo mail didattica@iccogliate.edu.it indicando il nome del genitore, dell'alunno, il plesso e la classe frequentante.

L’accesso al Registro elettronico di Nuvola è possibile direttamente dal link https://nuvola.madisoft.it/login

Si raccomanda di rispettare la punteggiatura e le lettere maiuscole e minuscole della password consegnata. Si ricorda che la password è strettamente personale e che ogni genitore è direttamente responsabile della custodia della stessa.

In caso di presenza di errori dei dati nel registro, i genitori sono invitati a segnalare subito le situazioni anomale riscontrate alla segreteria esclusivamente all'indirizzo mail didattica@iccogliate.edu.it.

dott.ssa Alberta Liuzzo