39_Elezione del CCRR 2022_23

Al personale docente e ATA
Scuola Secondaria I grado “A. Moro” di Ceriano Laghetto
Albo/ Atti

Si comunica che, il giorno 14 ottobre 2022 alle ore 10.00, durante l’orario scolastico, si terranno le elezioni del Consiglio Comunale dei Ragazzi e delle Ragazze, C.C.R.R., che svolgerà per il corrente anno 2022-23 un’attività propositiva verso l’Amministrazione Comunale di Ceriano Laghetto su temi ambientali, civici, sociali della scuola e del tempo libero.
Il giorno venerdì 14 ottobre 2022 ci sarà il momento conclusivo con l’intervento a scuola dell’amministrazione comunale di Ceriano Laghetto per l’elezione del Sindaco dei ragazzi e delle ragazze.
Si chiede ai genitori di compilare l’autorizzazione, ricevuta a scuola, affinché il proprio figlio/a possa candidarsi come consigliere del CCRR e consegnarla al coordinatore di classe entro e non oltre il 12 ottobre 2022.
La giornata del 14 ottobre il programma prevede:
1. dalle ore 10.00 alle 10.30 elezione dei consiglieri (la documentazione scheda e modello verbali da compilare saranno disponibili in ogni classe)
2. dalle ore 10.30, i consiglieri eletti saranno convocati e accompagnati nell’ufficio di presidenza di Ceriano per eleggere il Sindaco dei Ragazzi e Ragazze.
3. dalle 11.00 l' Amministrazione comunale di Ceriano L.(sindaco, vicesindaco e consiglieri) parteciperà all' elezione del Sindaco del CCRR e alla proclamazione.
Si confida nella consueta collaborazione di tutti.

Referente del Progetto
Prof.ssa Rita IULIANI