58_Progetto Orientamento classi 3^ Sc. Secondaria D. Buzzati

Agli Alunni classi Terze Secondaria “D.Buzzati” Cogliate

Alle famiglie, ai Docenti

Albo/atti

Si informano le famiglie degli alunni delle classi terze della Scuola Secondaria D. Buzzati che, nell’ambito del progetto di Orientamento alla scelta del percorso scolastico della scuola superiore, nei prossimi giorni e per alcune settimane, presso la sede della scuola in via Rimembranze 13, saranno presentate le offerte formative di alcune Scuole Secondarie di secondo grado operanti sul territorio.

Sarà l’occasione per i ragazzi di ricevere direttamente dai referenti e da alcuni alunni chiarimenti circa le proposte dei vari istituti.

Per alcuni è già possibile indicare data ed orari degli interventi, per altri,  vista la grande richiesta,  si informeranno direttamente gli alunni a scuola.

Alcuni interventi delle scuole saranno riservati solo agli alunni interessati a quel tipo di scuola.

Di seguito si riportano i prospetti degli incontri di questa settimana:

ITIS GIULIO RIVA SARONNO

11.00-12.00

3°B

LEGNANI

Già in via di definizione incontro: ISS MAJORANA CESANO MADERNO (ITIS; LICEO ARTISTICO; LICEO SCIENZE APPLICATE).

Responsabile del progetto: prof.ssa Annamaria Legnani

Alberta Liuzzo