67_Convocazione GLI

del mercoledì, 02 novembre 2022

A tutti i docenti

Albo/atti

Si comunica che in data 8 Novembre 2022 alle h:17.00 è convocata la riunione del gruppo di Lavoro d'Istituto per l'Inclusione presso l’aula magna della scuola primaria C. Battisti con il seguente o.d.g:

1.  Insediamento  del  G.L.I.  per  l’ a.s.  2022/2023;

2.  Analisi  della  situazione  di  partenza  degli  alunni con disabilità, DSA e BES presenti  nella  scuola  e  primo monitoraggio dell’Istituto;

3.  Elaborazione  di  eventuali  proposte  o  modifiche  dei  modelli di  piani  didattici  personalizzati per  alunni  con  DSA e BES;

4. Proposta di protocollo  di  gestione  dei  processi  di  accoglienza per alunni con BES.

All’interno dell’I.C. Cesare Battisti il gruppo di lavoro è costituito come segue:
Dirigente scolastico, Referenti area inclusione, Funzioni strumentali Area 1 (coordinamento del Piano dell’Offerta Formativa e Interventi e servizi per gli studenti e le famiglie) e tutti i docenti di sostegno.

Alberta Liuzzo