96_Progetto Scacchi Scuole Primarie

del lunedì, 05 dicembre 2022

alle famiglie degli alunni di Scuola Primaria

Albo/atti

Si comunica che anche per questo anno scolastico verrà attivato il progetto di avviamento/potenziamento al gioco degli scacchi.
L’ASD SCACCHISTICA CERIANENSE, che si occuperà della realizzazione del progetto, metterà a disposizione la propria sede (anche per il torneo conclusivo) e il materiale dei corsi riservati ai bambini dell’Istituto C. Battisti.

Il corso sarà così strutturato:
- Inizio del corso: 16 Gennaio 2023
- 10 lezioni consecutive da 1 ora
- Lunedì e martedì: 1° turno dalle 17.00 alle 18.00, 2° turno dalle 18.00 alle 19.00
- Maestro della Federazione Scacchistica Italiana e Istruttore Nazionale che terrà i corsi: Daniele Lapiccirella

I gruppi avranno un numero massimo di 18/20 corsisti; al raggiungimento del numero massimo le richieste ulteriori comporranno una lista d’attesa. Non sarà possibile fare la scelta del turno, ma solamente del giorno.
Chiediamo di far pervenire il tagliando compilato (che trovate in allegato), entro e non oltre LUNEDÌ 12 DICEMBRE, all’insegnante di classe.

Il Referente del Progetto

Nadia Romani