121_Progetto Wefree Sc. Secondaria A. Moro

del mercoledì, 11 gennaio 2023

Ai Genitori degli alunni
Classi III, sezioni EFGH, scuola secondaria A. Moro Ceriano Laghetto

Si comunica che, anche per l’anno scolastico in corso 2022/23, sarà realizzato il progetto sensibilizzazione alla problematica riguardante la dipendenza dalle droghe in continuità con il lavoro intrapreso nel passato anno dal sig. Comi Enrico.
Il progetto, denominato Wefree, è rivolto agli alunni delle classi terze della secondaria di I grado di Ceriano L., sez. EFGH, consiste in un intervento di 2 ore (circa), tenuto da esperti che collaborano attivamente con il centro di San Patrignano

L’incontro è previsto per il giorno 08 febbraio 2023 secondo il dettaglio riportato:

Mercoledì 08 febbraio c/o il  Laboratorio Scienze

III 9.00-10.45 Classe 3EF
11.00-12.45 Classe 3GH

I docenti in servizio nelle date indicate saranno presenti per l’intero intervento, annotando quanto emerso ai fini della condivisione in sede di consiglio di classe e di valutazione del progetto.

Referente del Progetto
Prof.ssa Rita IULIANI