123_ “Prevenzione delle dipendenze” Sc. Secondarie I grado Moro_Buzzati

del mercoledì, 11 gennaio 2023

Ai Genitori degli alunni della scuola secondaria
Classi II Ceriano L., A. Moro
Classi III Cogliate, D. Buzzati

Si comunica che, anche per l’anno scolastico in corso 2022/23, sarà realizzato il progetto “Prevenzione delle dipendenze” destinato agli alunni delle scuole secondaria di I grado attraverso degli incontri tenuti da  Enrico Comi , divulgatore ed esperto in prevenzione.
Il progetto di sensibilizzazione sarà rivolto alle cl. Seconde della secondaria A. Moro e alle cl. Terze della secondaria D. Buzzati, secondo il dettaglio riportato in tabella:

Classe

Fascia oraria/ Classe

Martedì 17 gennaio

9-11 Classe 2E

11-13 Classe 2F

Laboratorio Scienze

Venerdì 20 gennaio

III

8-10 Classe 3B

10-12 Classe 3A

12-14 Classe 3C

Rispettive aule

Mercoledì 25 gennaio

9-11 Classe 2G

11-13 Classe 2H

Laboratorio Scienze

Venerdì 27 gennaio

II Ceriano III Cogliate

17-18  Classi II-EFGH        Classi III-ABC

Aula Magna, scuola primaria

I docenti in servizio nelle date indicate saranno presenti per l’intero intervento, annotando quanto emerso ai fini della condivisione in sede di consiglio di classe e di valutazione del progetto.
Si comunica che è previsto un confronto finale tenuto da  Enrico Comi e destinato alle famiglie, preferibilmente un componente per nucleo, delle classi II scuola A. Moro - Ceriano, classi III scuola D. Buzzati-Cogliate e ai docenti.

L’incontro in presenza si svolgerà il giorno 27-01-2023 alle ore 17:00, presso l’Aula Magna della Scuola Primaria, Via C. Battisti n.19, Cogliate.

Referente del Progetto
Prof.ssa Rita IULIANI