147_Pubblicazione pagelle e colloqui sulle valutazioni del primo quadrimestre

del mercoledì, 01 febbraio 2023

Ai Genitori degli Alunni delle scuole primarie e secondarie

Si comunica che gli scrutini delle classi di scuola Secondaria si terranno, come da calendario pubblicato, dal 31 gennaio al 7 febbraio 2023; gli scrutini della scuola Primaria martedì 31 gennaio 2023.

La pubblicazione delle pagelle, con le valutazioni di disciplina (scuola Secondaria) e dei singoli obiettivi di apprendimento (scuola Primaria), sarà effettuata dalla segreteria nei seguenti giorni:

• scuola primaria: venerdì 3 febbraio 2023
  • scuola secondaria: venerdì 10 febbraio 2023

I Genitori potranno visualizzare le “Pagelle” dalla sezione "Documenti scrutinio" del registro elettronico di Nuvola accedendo con le credenziali in possesso. La pubblicazione nel registro elettronico ha valore di notifica per le Famiglie.

I colloqui informativi Scuola – Famiglia sugli esiti quadrimestrali di apprendimento si svolgeranno nelle seguenti date:

• scuola primaria: lunedì 6 febbraio dalle 16:45 - 18:45
  • scuola secondaria: martedì 14 e mercoledì 15 febbraio dalle 17.00-19.00

Le richieste di colloquio con riferimento ai giudizi globali e alla valutazione del comportamento saranno inoltrate ai Docenti referenti del team o del consiglio di classe (scuola secondaria) tramite la funzione "prenota colloquio" presente nel registro elettronico.

dott.ssa Alberta Liuzzo