164_Convocazione Collegio dei Docenti unitario

Ai docenti,

al personala ATA

Albo/atti

Si comunica che il Collegio dei Docenti è convocato per Giovedì 23 Febbraio alle h: 16.45 c/o la "Sala Cattaneo" in Via Trento a Cogliate. Il termine è previsto per le ore 18.15.

L’o.d.g. prevede la discussione dei punti:

1. Approvazione verbale seduta precedente.

2.Presentazione ed approvazione progetto PNNR Scuola 4.0 - Azione 1 - Next generations class -   Ambienti di apprendimento innovativi.

3. Iscrizioni e avvio a.s. 2023-24: comunicazioni e proposte (formazione delle classi/sezioni, assegnazione docenti, formulazione orario delle lezioni…).

4. Criteri di deroga al limite dei tre quarti di presenza del monte ore annuale per la validità dell’anno scolastico (Scuola secondaria di primo grado).

5. Suddivisione anno scolastico in due o tre periodi.

6. Attività didattica ed educativa: andamento e/o proposte da parte dei docenti.

7. Comunicazione dei docenti incaricati di funzione strumentale, dei referenti, dei responsabili di progetto e dei coordinatori.

8. Varie ed eventuali.

Tutto il materiale, che sarà oggetto di delibera durante il Collegio, verrà inoltrato tramite mail istituzionale dei docenti così da poter essere consultato prima di tale data.

Alberta Liuzzo