176_Convocazione assemblee sindacali provinciali in orario di servizio - UIL Scuola RUA MB

del giovedì, 23 febbraio 2023

Si informano le SS.LL. che l'O.S.UIL Scuola RUA MB ha convocato seguenti assemblee sindacali territoriali provinciali in orario di servizio della durata di tre ore rivolte al personale ATA in servizio nelle istituzioni scolastiche della provincia di Monza e Brianza:

• 07 marzo 2023 dalle 8 alle 11 presso l’IIS “Iris Versari” via Calabria, 24 - Cesano Maderno
  • 10 marzo 2023 dalle 8 alle 11 presso il Liceo “Carlo Porta” via della Guerrina, 15 - Monza

Si invita il personale a comunicare le eventuali adesioni entro e non oltre le ore 12:00 del 28/02/2023 alla seguente casella di posta personale@iccogliate.edu.it.

dott.ssa Alberta Liuzzo