179_Comunicazione alunni in viaggio di istruzione

Ai docenti accompagnatori
Ai Coordinatori di Classe
Albo/ Atti

Si invitano i genitori degli alunni partecipanti a viaggi di istruzione confermati, a comunicare ai docenti accompagnatori eventuali allergie o intolleranze ed a compilare e depositare, in busta chiusa con l’indicazione della classe e del numero di Circolare sopra indicato, il modulo allegato, unitamente alla certificazione medica, in segreteria didattica o tramite il cooordinatore di classe, entro il 10 marzo 2023.

Entro lo stesso termine, occorre depositare la documentazione per la somministrazione dei farmaci durante i viaggi di istruzione secondo le indicazioni già fornite https://iccogliate.edu.it/comunicati/1784-60-somministrazione-farmaci-in-orario-scolastico

I docenti accompagnatori, almeno cinque giorni prima della partenza, dovranno prendere contezza della presenza di tali casi confrontandosi con l'Ufficio di Segreteria (Sig.ra Mariagrazia), anche relativamente ad eventuali situazioni specifiche relative alla somministrazione farmaci.

dott.ssa Alberta Liuzzo