201_Intervento Sensibilizzazione Bullismo Classi II Sec. Moro

del martedì, 14 marzo 2023

Ai Genitori degli alunni delle classi II della scuola secondaria A. Moro di Ceriano L.

Si informano le famiglie che in data martedì 4 Aprile è previsto per le classi seconde della scuola secondaria  A. Moro l’intervento unico di Daniel ZACCARO, volto alla sensibilizzazione della tematica del Bullismo.
L’incontro di due ore, possibile grazie alla collaborazione con il Centro Psicopedagogico e con il sostegno dell’Azienda Bracco, si terrà presso l’aula magna della scuola secondaria di Ceriano a partire dalle 11:00 e fino alle 13:00.
I docenti in servizio nella data indicata saranno presenti per l’intero intervento, annotando quanto emerso ai fini della condivisione in sede di consiglio di classe e di valutazione del progetto.

Informazioni utili: https://educazionecivica.deascuola.it/legalita-e-costituzione/ero-un-bullo/

Referente del Progetto
Docente Rita IULIANI