218_Avviso di selezione allievi per l’ammissione al progetto PON FSE "Camerata strumentale"

del giovedì, 30 marzo 2023

Alle famiglie degli alunni
Scuola secondaria I grado "A. Moro" - Ceriano Laghetto
Al delegato DS

Si porta a conoscenza delle famiglie, che all'Albo dell'Istituto è stata disposta la pubblicazione dell'avviso di selezione di alunni della scuola secondaria di I grado "A. Moro" di Ceriano Laghetto in possesso dei requisiti descritti per lo svolgimento di attività pomeridiane in orario extra scolastico con lo scopo di sviluppare la capacità di pensare musicalmente durante l’ascolto o l’esecuzione musicale.

Il progetto rientra all'interno del Programma Operativo Complementare (POC) “Per la Scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 finanziato con il Fondo di Rotazione (FdR) – Obiettivi Specifici 10.1, 10.2 e 10.3 – Azioni 10.1.1, 10.2.2 e 10.3.1. Avviso pubblico prot. n. 33956 del 18/05/2022 – Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze delle studentesse e degli studenti e per la socialità e l’accoglienza.

Gli interessati dovranno far pervenire istanza, debitamente firmata, utilizzando l'allegato entro e non oltre le ore 13:00 del 7 aprile 2023

Il corso partirà nel mese di aprile 2023 dalle ore 14:30 alle ore 16:30, per un massimo di n. 20 partecipanti, studenti della scuola secondaria, selezionati in funzione dalle domande pervenute aventi i seguenti requisiti descritti nell'avviso. Nel caso di esubero di candidature il Dirigente Scolastico si riserva il diritto di ammettere un numero superiore di alunni.

La sede di svolgimento del corso è la scuola secondaria di I grado "A. Moro" di Ceriano Laghetto.

dott.ssa Alberta Liuzzo