229_Progetto biblioteca: Incontri di letture animate - classi terze scuola primaria Rivolta

del venerdì, 14 aprile 2023

Alle famiglie degli Alunni
classi terze
scuola primaria don A. Rivolta

Docenti accompagnatori

Le insegnanti delle classi terze della scuola primaria comunicano che parteciperanno al progetto di lettura in Biblioteca: "INCONTRI DI LETTURE ANIMATE IN BIBLIOTECA”

L'attività avrà inizio con alcuni cenni biografici sull'autore del testo prescelto dalla Responsabile del progetto, Jenni Villa, a cui seguirà la lettura, corredata di immagini per far immedesimare e partecipare i bambini.

A seguire gli alunni verranno coinvolti in un progetto creativo.

Le classi si sposteranno a piedi verso la biblioteca, secondo il seguente programma:

classe 3^A
il giorno giovedì 20 aprile 2023 dalle ore 9:00 alle ore 10:30

classe 3^C
il giorno giovedì 20 aprile 2023 dalle ore 11:00 alle ore 12:30

classe 3^B
il giorno giovedì 27 aprile 2023 dalle ore 9:00 alle ore 10:30

Le insegnanti referenti avranno cura di controllare le autorizzazioni agli spostamenti all'interno del territorio comunale compilate dai Genitori sul diario ad inizio anno scolastico.

Insegnante referente
Elena Grandin