235_Invito alle famiglie_Conclusione Progetto Teatro "Piccolo Circo Musicale"

del mercoledì, 19 aprile 2023

Alle famiglie degli Alunni

classi terze – scuola primaria C. Battisti

Ai Docenti accompagnatori

Quest’anno in occasione del progetto Teatrale “Piccolo Circo Musicale” (circolare 191), la scuola  ha avvicinato i bambini al vasto mondo dell’arte che comprende teatro, musica, giocoleria. Obiettivo primario è la scoperta della creatività del singolo attraverso l’insegnamento della tecnica teatrale di base.

I bambini delle classi terze e gli insegnanti, a conclusione del Progetto, sono lieti di invitare un genitore/parente per ogni bambino ad una Lezione Aperta, dove potranno osservare e sperimentare tutti gli strumenti (ritmo, musica, presenza scenica, mimica, danza…) che danno vita alla meravigliosa macchina dello spettacolo.

Pertanto si comunica che in data 12/05/2023, in Aula Magna,  le classi terze ospiteranno i parenti, secondo i seguenti orari:

• dalle ore 08:45 alle 9:45 Classe III C

• dalle ore 10:00 alle 11:00 Classe III B