266_ Raccordo scuola Primaria / Secondaria_II fase Ceriano Laghetto

del mercoledì, 10 maggio 2023

Ai docenti e alle famiglie degli alunni delle

classi V^ scuola Primaria Don A. Rivolta

Si comunica che nell’ambito del progetto raccordo Primaria/Secondaria nella settimana dal 22 al 25 maggio 2023(da lunedì a giovedì)  si svolgerà, presso la secondaria I grado A. Moro, un’attività di accoglienza rivolta agli alunni delle classi V^ della scuola primaria Don A. Rivolta.

Gli alunni delle classi V sez. ABCD future classi prime sec. I grado 2023/24, suddivisi in 4 gruppi, faranno visita al plesso della scuola I grado A. Moro in giorni diversi e potranno assistere ad un’ora di lezione e/o attività laboratoriale che si svolge regolarmente dalle h. 9:00 alle h. 10:00. Gli aspetti organizzativi sono visibili nel prospetto riportato in tabella e i dettagli verranno resi alle famiglie degli alunni delle classi V^ dalle rispettive maestre di classe.

Al termine dell’incontro gli alunni faranno ritorno alla scuola primaria Rivolta per proseguire le regolari lezioni del mattino.

Lunedì 22 maggio

2H Storia

2H Musica

1H Italiano

Gli alunni provenienti da altre scuole primarie che volessero far visita alla struttura sono pregati di scrivere alla casella di posta dedicata secondaria.ceriano@iccogliate.edu.it.

Si ringraziano le famiglie e  i docenti dei due ordini per la collaborazione.

Referente del Progetto

Prof.ssa Rita IULIANI