282_Incontro con lo Psicologo “LA CLASSE CHE VORREI”

del mercoledì, 24 maggio 2023

Ai Genitori e agli Alunni delle Classi Seconde

Scuola Secondaria “D. Buzzati” di Cogliate

Si informa che lunedì 29 maggio 2023 dalle ore 8.00 alle ore 10.00 per la classe 2°B, dalle ore 10.00 alle ore 12.00 per la classe 2°A e martedì 30 maggio 2023 dalle ore 10.00 alle ore 12.00 per la classe 2°C, si terrà il progetto “LA CLASSE CHE VORREI”.

“L’intervento consiste in un incontro di due ore per classe condotto dal Dott. Fabris, psicologo di istituto e mirerà a far riflettere gli studenti sull’importanza delle relazioni nel gruppo classe e promuovere un atteggiamento più empatico e positivo, contribuendo quindi a sostenere lo sviluppo di un clima di classe più funzionale ai bisogni dei ragazzi”.

Questo sarà solo l’inizio di un percorso che potrà sicuramente essere ripreso all’inizio del prossimo anno scolastico.

Il referente del progetto

Claudio Vavassori