312_Elenchi classi prime a.s 2023/2024

del martedì, 18 luglio 2023

Ai Genitori degli alunni classi PRIME

Si informa che in data odierna è stata disposta la pubblicazione all'Albo dell'Istituto del decreto n. 2023/107 di formazione delle classi prime per l'a.s. 2023/2024.

Gli elenchi, parte integrante del decreto, sono stati predisposti dai docenti delle commissioni per la formazione delle classi, in attuazione dei criteri deliberati dal Consiglio di Istituto e sono affissi nei plessi.

In considerazione della chiusura dei plessi durante il periodo estivo, tutti gli elenchi contenti la composizione delle classi prime delle scuole primarie e secondarie di I grado sono affissi nella sede degli uffici di Segreteria a Cogliate in via Cesare Battisti, 19 (porta a vetro dell'ingresso principale). I genitori potranno consultare gli elenchi durante l'orario di apertura del plesso dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 15:00.

Eventuali richieste di variazione, solo se adeguatamente motivate, potranno essere presentate a mezzo mail mbic86600v@istruzione.it e saranno valutate dalle stesse commissioni all'inizio di settembre.

Entro la fine del mese di agosto verranno pubblicati gli elenchi delle sezioni A B C D E della scuola dell'infanzia. Entro lo stesso termine, verranno comunicati i calendari dei colloqui con i genitori di tutti gli alunni in ingresso nell'Istituto.

dott.ssa Alberta Liuzzo