Recupero Password Email e Nuvola – Nuova Modalità Attiva

È attiva la nuova procedura per il recupero delle password di email istituzionali e registro Nuvola tramite modulo Google. Per altre richieste: digitale@iccogliate.edu.it

Immagine profilo

da Segreteria

del venerdì, 14 novembre 2025

Supporto ai servizi digitali

Comunicazione Studenti e Famiglie, Docenti e ATA

Si informano tutte le componenti della comunità scolastica che è stata attivata una nuova modalità di gestione delle problematiche relative alle password degli indirizzi email istituzionali e del registro elettronico Nuvola.

A partire da oggi, tutte le richieste di recupero o modifica delle credenziali dovranno essere inoltrate esclusivamente tramite il seguente modulo Google:

clicca qui

Il sistema permetterà una gestione più rapida e tracciata delle richieste, garantendo un servizio più efficiente.

Per qualsiasi altra problematica di tipo digitale NON riferita alle credenziali, è possibile contattare l’animatore digitale e il team tramite l’indirizzo:

digitale@iccogliate.edu.it 

Si ringrazia per la collaborazione.