Si comunica con immenso orgoglio che due straordinarie atlete del nostro Istituto hanno conquistato il gradino più alto del podio ai Campionati Nazionali AICS di ginnastica ritmica, tenutisi a Forlì lo scorso 14 giugno.
Le nostre studentesse si sono laureate Campionesse Nazionali grazie a una splendida prestazione nell'esercizio di squadra ai 4 cerchi:
-
Rebecca Ceglia
-
Giulia Iorda
A Giulia e Rebecca vanno i più vivi complimenti da parte del Dirigente Scolastico, dei docenti e di tutta la comunità scolastica per questo straordinario traguardo sportivo, frutto di dedizione, passione e costanza.
Brave ragazze, continuate a far volare alto il nome del nostro Istituto!
da Segreteria
del lunedì, 22 giugno 2026