Circolare n. 060 - Laboratori con il CDD "Il Faro" scuola primaria "C. Battisti"

del venerdì, 14 febbraio 2020

Alle famiglie degli alunni
Al personale docente e ATA
Scuola primaria "C. Battisti" Cogliate
Albo/ Atti

Si informa che è stato avviato il progetto didattico rivolto agli alunni delle classi 5B e 5C della scuola primaria "C. Battisti" Cogliate in collaborazione del CDD "Il Faro".

Il progetto prevede l’attivazione di laboratori ludico-espressivi che mirano a incrementare la comunicazione e la relazione tra gli alunni della scuola e gli ospiti del CDD per favorire e promuovere una maggiore inclusione sociale.

Gli incontri avverranno avverranno all’interno della scuola primaria C. Battisti di Cogliate a partire da 7 febbraio fino ad aprile con cadenza settimanale, le due sezioni si alterneranno partecipando agli incontri ogni 15 giorni.