Circolare n. 064 - “A CACCIA DI CO2”

del lunedì, 17 febbraio 2020

Alle famiglie degli alunni
scuola secondaria D. Buzzati

Docenti accompagnatori: prof.ssa Alberti  Milena e Giannone Federica e prof. Barone Angelo, Confalonieri Davide e Mulone Vincenzo e l’educatore Invernizzi Riccardo .
Albo

Progetto “AmbientiAMOci":  “A CACCIA DI CO2”

Le classi seconde della scuola Secondaria “D. Buzzati” di Cogliate, svolgeranno l’uscita nel Parco delle Groane nell’ambito del progetto "A Caccia di CO2”, il giorno Mercoledì 19 Febbraio 2020 dalle ore 8.30 alle ore 12.30.
Si recheranno presso la zona umida “Foppa di San Dalmazio” dove gli incaricati li attenderanno per svolgere le attività previste.
Vista la stagione invernale si raccomanda un abbigliamento adeguato, importante scarpe da ginnastica o scarponcino.
Eventuali materiali didattici da utilizzare saranno comunicati in classe dai docenti.

La sesta ora di lezione sarà regolare.

Referente del progetto
prof. Vavassori Claudio