Circolare n. 078: Servizi ausiliari e amministrativi - indicazioni operative e ripresa dal 2 marzo 2020

del domenica, 01 marzo 2020

Al Personale Collaboratore Scolastico
Al Personale Amministrativo

In attesa della pubblicazione del testo definitivo del DPCM 29.02.2020 (di cui è al momento disponibile solo la bozza), si comunica  che la proroga  delle misure di prevenzione dal contagio da Coronavirus, previste fino al 8 marzo 2020 , si riferisce alla sola sospensione delle lezioni e delle attività formative in presenza, e non anche ai servizi generali e amministrativi.

Pertanto, nel caso in cui il testo definitivo del DPCM non contenesse modifiche  alla bozza prevedendo anche la chiusura della scuola e dei conseguenti servizi struemetali, l'orario di servizio del persoanle nei giorni dal 2 al 6 marzo  sarà antimeridiano (8.00-15.10) e senza ricevimento di pubblico.
Lunedì 2 marzo alle ore 8.00 presso l'ufficio di segreteria è fissata una riunione di servizio per tutto il persoanle ata  per fornire indicazioni operative in merito alle attività di servizio e alle operazioni di igienizzazione dei locali delle scuole.

Il  Dirigente Scolastico