Circolare n. 081: Materiali di approfondimento sulla formazione sulla didattica a distanza

del lunedì, 02 marzo 2020

Ai docenti scuole primarie e secondarie
Ai docente referene per la didattica digitale

Si comunica che nell'Area Riservata nella sezione Comunicazioni Interne  è stato caricato il documento  "slideformazioneadistanza"  già condiviso dalla prof.ssa E. Manzoni con alcuni colleghi della scuola secondaria.

Invito tutti i docenti a prenderne visione e ad accedere ai link (di cui si riporta il solo titolo), presenti a pag. 24/60 della presentazione.

Anticipo che  tali proposte saranno oggetto di approfondimento nel prossimo Collegio  Docenti.

Allegati e link utili.
Vademecum piattaforme della scuola - a cura di. L. Biancato G. Massa e  P.Floresta (I.I.S. Mario Rigoni Stern Asiago)
Uso di Google Classroom - a cura della prof. Alessia Salmaso (I.I.S. Mario Rigoni Stern Asiago)
Google Classroom  Le principali novità di Google Classroom per il 2019