Circolare n. 116: Consegna materiale scolastico degli alunni ai Rappresentanti dei Genitori della scuola primaria "A.Rivolta" Ceriano L.

del venerdì, 17 aprile 2020

Ai Rappresentanti dei Genitori della scuola primaria di Ceriano L..
Ai Genitori degli  Alunni

Si comunica che il materiale scolastico degli alunni della scuola primaria di Ceriano Laghetto, ancora presente  in alcune aule sarà raccollto, classe  per classe, e  consegnato ai Volontari della Protezione Civile nella mattina di lunedì 20 aprile.
I Volontari provvederannonella stessa giornata alla consegna dello stesso al domicilio dei Genitori Rappresentanti di classe ai quali si chiede cortesemente di informare i genitori della propria classe e di stabilire le modalità per la consegna agli interessati.

Nel ringraziare i Rappresentatni dei Genitori per la loro collaborazione, invito tutti al rispetto delle misure di prevenzione e raccomando la valutazione delle effettive e immediate necessità  di disporre da subito di tale materiale.