Circolare n. 118: Convocazione dei Consigli di Classe /Interclasse/ Sezione con i Rappresentanti dei Genitori

del mercoledì, 22 aprile 2020

Ai Rappresentanti dei Genitori delle scuole dell' infanzia, primarie e secondarie

Le riunioni dei Consigli di Classe  con i Rappresentanti dei Genitori, previste dal piano annuale per aprile e maggio  2020,  si svolgeranno in modalità online tramite le applicazioni  in uso  anche per la didattica a distanza  e che consentono riunioni online (Meet  o Skype).

Il Docente Coordinatore  creerà  il link per  la riunione e lo  inoltrerà ai Docenti del Consiglio di Classe e ai Rappresentanti dei Genitori utilizzando l’accont nome.cognome@iccogliate.edu.it dello studente figlio/a del Genitore Rappresentante di classe.

I Rappresentanti dei Genitori  delle scuole primarie e secondarie riceveranno l'invito a partecipare alla riunione tramite  il link di accesso inviato alla casella di posta creata per il figlio a cui è stato fornito l'account studente (nomealunno.cognomealunno@iccogliate.edu.it).

Per accedere alla riunione del Consiglio  sarà sufficiente selezionare il link presente nella mail di invito  ricevuta e  successivamente cliccare su " partecipa alla riunione"

Le  riunioni che avranno come o.d.g: 1) comunicazioni sull’andamento generale della didattica a distanza e  riscontri  sui  livelli di partecipazione della classe,  si svolgeranno:

• scuole secondarie:  dal 27 al 30 aprile come da comunicazione in allegato
  • scuole primarie: lunedì 4 maggio  ore 17.00  - 18.00
  • scuola dell'infanzia:  mercoeldì 6 maggio  ore 17.00  - 18.00

Si ringrazia per la collaborazione

G​​​​​​abriella Zanetti