Circolare n. 125: Ritiro libri Docenti e Studenti per pulizia ambienti - Accesso alle scuole nei giorni 8, 11 e 13 maggio (ore 11-13)

del lunedì, 04 maggio 2020

Ai Genitori degli  Alunni
Ai  Docenti e al Personale ATA

Si comunica alle  Famiglie e ai Docenti  che nei giorni  venerdì  8,  lunedì’ 11 e mercoledì 13 maggio  dalle ore 11.00 alle ore 13.00 sarà possibile, con il rispetto delle misure di distanziamento e  ingressi contingentati,  ritirare  presso le varie scuole i propri libri o altro materiale didattico  se ancora presente,  esclusivamente previo appuntamento tramite mail  da richiedere a: personale@iccogliate.edu.it

Si informa che non sarà possibile entrare nelle aule e  i libri  o altro materiale, che dovrà essere dal richiedente espressamente elencato,   sarà  consegnato all’ ingresso  della scuola dal  personale collaboratore scolastico presente.

L'accesso sarà possibile solo se muniti di dispositivi di protezione (mascherina e guanti).
Si confida nel scrupoloso rispetto delle misure di prevenzione previste.