Circolare n. 133: Valutazione degli Alunni a.s. 2019-20 Ordinanza Ministeriale del 16 maggio 2020

del sabato, 16 maggio 2020

Ai  Docenti delle scuole primarie e secondarie
Ai  Genitori degli Alunni

Si comunica che in data odierna è stata emanata l’Ordinanza Ministeriale  relativa alla  valutazione finale degli alunni  per l’a.s. 2019-20

Si richiama  l’attenzione dei Docenti in merito a quanto  previsto dagli artt. 2,3,5,6  della O.M. che introduce deroghe ad alcuni articoli del  decreto legislativo n. 62/2017.

Le  necessarie delibere di Collegio saranno assunte nella riunione convocata per martedì 19 maggio.

In allegato si mette a disposizione uno stralcio dell’Ordinanza Ministeriale  con i rimandi agli articoli del decreto legislativo 62/2017 e il  Testo Integrale della stessa  OM ("Ordinanza concernente la valutazione finale degli alunni per l’anno scolastico 2019/2020 e prime disposizioni per il recupero degli apprendimenti").

dott.ssa Gabriella Zanetti