Circolare n. 198 - Assemblee con i Genitori alunni della scuola dell'infanzia

Al personale docente
scuola dell'infanzia
Albo/ Atti

In riferimento alle precedenti comunicazioni, si invitano i genitori degli alunni della scuola dell'infanzia alle assemblee di classe con le rispettive insegnanti che si terranno:

• mercoledì 2 settembre dalle ore 17,00 alle 18,00 per gli alunni di 4 e 5 anni (classe rossa, verde, blu, e gialla)
  • venerdì 4 settembre dalle 17,00 alle 18,00 per gli alunni di 3 anni (classe arancione e gialla)

La riunione si svolgerà in modalità online tramite l’applicazione Hangouts Meet accedendo con le credenziali nome.cognome@iccogliate.edu.it dell'alunno (fare riferimento alla circolare n. 197).

Le credenziali di accesso saranno fornite ai genitori degli alunni di 4 e 5 anni dalle rispettive insegnanti tramite il rappresentante di classe. I genitori che non hanno contatti con il rappresentante di classe possono contattare i docenti:

Per gli alunni di 3 anni si chiede di compilare il modulo predisposto per raccogliere i dati di contatto necessari all'invio delle credenziali di accesso.