215_Orario lezioni prima settimana: lunedì 14 - venerdì 18 settembre 2020

del martedì, 08 settembre 2020

Ai Genitori degli Alunni – scuole primarie e secondarie

Si fa seguito a quanto in allegato alla comunicazione  e agli  orari di funzionamento previsti  per l’avvio dell’anno, comunicando  che nella prima settimana, da lunedì 14 a venerdì 18 settembre, le  lezioni saranno ridotte al svolte nel solo orario antimeridiano:

• scuole primarie Battisti–Cogliate e Rivolta-Ceriano:   8.30* - 13.00*
  • scuole secondarie  Buzzati- Cogliate e Moro-Ceriano:  8.00* -12.00*

Solo lunedì 14 settembre le classi prime delle PRIMARIE   faranno l'ingresso  alle ore 9.00

L’orario completo per le scuole primarie avrà inizio lunedì 21 settembre con la frequenza delle lezioni anche di pomeriggio e il servizio mensa.

Restano valide per tutte le classi le indicazioni generali (allegato alla 187 ) già date in merito allo scaglionamento sui due turni degli ingressi e delle uscite, alla  individuazione dei punti di accesso all’edificio definito per le singole classi, al giorno previsto per le lezioni pomeridiane delle classi a tempo normale  (sez. A B D )delle primarie.

• Lunedì classi 1^
  • Martedì classi 2^
  • Mercoledì classi 3^
  • Giovedì classi 4^
  • Venerdì classi 5^

Per le scuole secondarie l’orario regolare delle lezioni (8.00 – 14-00) è previsto solo nel caso di completamento delle nomine da parte degli Uffici Scolastici Provinciali tenuti alla assunzione del personale sui posti”vacanti”.

Gabriella  Zanetti