216: Punti di Ingresso e Uscita Alunni scuole secondarie - assegnazione aule.

del mercoledì, 09 settembre 2020

Ai Genitori degli Alunni - scuole secondarie
Albo Atti

Si comunicano ai Genitori e agli Alunni i  punti di accesso agli edifici scolastici assegnati alla varie classi stabiliti per ridurre l'affollamento all'esterno  della scuola e  nei corridoi interni.

Le disposizioni organizzative, non derogabili,  prevedono l'ingresso autonomo degli alunni all'interno della scuola come da  prospetto allegato.
I Genitori pertanto NON potranno accedere all'interno della scuola ma accompagnare gli alunni  SOLO FINO AL CANCELLO di ingresso.

Nei casi di urgenza la procedura prevede: la rilevazione della temperatura, la compilazione di un modulo con i dati personali, la registrazione giornaliera di tutti gli accessi  finalizzata al tracciamento.

Si  confida nella collaborazione e nella diligenza di tutti allo scopo di evitare inutili rischi e si ricorda che il personale addetto alla vigilanza agli ingressi  ha precise disposizioni  relative al  divieto di  autorizzazione all'ingresso  di ESTERNI, Genitori inclusi.