227_Autodichiarazione covid_ modulo accesso esterni

del domenica, 13 settembre 2020

Ai Genitori degli Alunni
Al Personale dell’Istituto

Si comunica che l’accesso all’Istituto potrà avvenire, solo per eccezionali e motivate ragioni d’urgenza,  e previa autorizzazione della Direzione o del Referente di plesso , secondo le seguenti modalità :
All’atto dell’ingresso si dovrà consegnare l’autocertificazione di seguito allegata (mod.AUTODICHIARAZIONE, Allegato 1).

Qualora l’autodichiarazione non fosse consegnata, NON sarà consentito l’accesso all’Istituto.

Si accede all’Istituto solo muniti di mascherina, che deve sempre essere utilizzata nell'Istituto.

All’atto dell’ingresso:

• è misurata la temperatura corporea da personale addetto;
  • deve essere consegnato il modulo _AUTODICHIARAZIONE;
  • devono essere sanificate le mani con l’apposito gel posto nei dispenser all’ingresso;
  • deve essere sempre mantenuta la distanza interpersonale di almeno 1 metro.

Non sarà consentito l’ingresso a coloro che:

• presentano sintomatologia respiratoria o febbre superiore a 37.5° C il giorno dell’ingresso o nei tre giorni precedenti;
  • sono stati in quarantena o isolamento domiciliare negli ultimi 14 giorni;
  • ​​​​​​​sono stati a contatto con persone positive, per quanto di loro conoscenza, negli ultimi 14 giorni.

Non sono ammessi in Istituto  altri accompagnatori;  non è permesso il movimento degli alunni in altre zone dell’Istituto.
​​​​​​​In Istituto NON sono attivi distributori automatici.

Al termine delle lezioni  gli alunni  non possono trattenersi nei locali dell’Istituto.

Documento firmato digitalmente