Mostra / Esposizione Dante Alighieri

del lunedì, 10 maggio 2021

Il Centro Culturale Parrocchiale propone un'agile mostra sul sommo poeta Dante Alighieri, nella ricorrenza dei 700 anni dalla morte. La stessa si compone di pannelli grafici e postazione con linguaggi multimediali, seppur in tono minore, nel salone teatro del Centro, adeguatamente sistemata seguendo i protocolli sanitari. Per proseguire la cordiale e fruttuosa collaborazione con la Scuola "C. Battisti" , includeremo l’esposizione di lavori inerenti la Divina Commedia che alcuni alunni della Scuola Secondaria di Primo Grado di Cogliate hanno realizzato qualche anno fa, già disponibili presso la sede di via Rimembranze. La mostra/esposizione sarà così aperta al pubblico e alle Scuole, come utile strumento didattico, nelle giornate del 1, 2 e 3 giugno pv. come da locandina.

Il consiglio direttivo e il presidente don Mauro Belloni